Cari amici,
Pasqua è il momento perfetto per celebrare la gioia dello stare insieme, la bellezza delle piccole cose e la forza dei legami che ci uniscono.
In Casa A.Fa.Di., abbiamo accolto la Pasqua con un'attività davvero speciale: durante uno dei nostri sabati del sollievo, i volontari hanno organizzato un laboratorio creativo dove i nostri ragazzi hanno decorato uova coloratissime, preparando il terreno per la storica gara del gioco “Ponta e Cül”, una tradizione che da oltre cento anni anima la Pasqua fiorenzuolana.
Domani, Domenica 20 aprile, alle ore 10.00, A.Fa.Di. sarà orgogliosamente presente alla gara storica in Piazza Molinari, che vedrà sfidarsi bar e associazioni del territorio. Un nostro rappresentante salirà sul palco per partecipare al torneo, in uno spirito di festa, tradizione e comunità!
Dopo la gara, la nostra famiglia si riunirà in Casa A.Fa.Di. per condividere il pranzo di Pasqua, un momento di festa, calore e gratitudine da vivere tutti insieme.
A.Fa.Di. continua ogni giorno a costruire spazi di inclusione, crescita e gioia, grazie anche al sostegno di chi crede in noi e cammina al nostro fianco.
Da parte di tutti noi, tantissimi auguri di Buona Pasqua!