Cari amici, quella vissuta ieri è stata davvero un’esperienza indimenticabile, fatta di inclusione, apprendimento e condivisione, resa possibile grazie al Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino e al Rotary Club Valtidone! 💙💛
I nostri ragazzi, accompagnati dagli straordinari volontari di A.Fa.Di., hanno avuto l’opportunità di mettere le mani in pasta sotto la guida della chef stellata Isa Mazzocchi, preparando grissini, focacce, biscotti e i tradizionali pisarei. Un laboratorio speciale, tenutosi nel rinomato ristorante La Palta, che ha che ha trasformato la cucina in un'occasione di crescita, socialità e inclusione.
Ci teniamo a ringraziare con tutto il cuore la chef Isa Mazzocchi, per la sua straordinaria accoglienza e generosità, Elisa Tatano, membro del Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino e ideatrice del progetto,Tiziana Benzi, Presidente dei progetti Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino, Mario Veneziani, Presidente Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino, Carla Spotti, Presidente Rotary Club Valtidone e a tutti i membri dei Rotary Club coinvolti, che con il loro costante impegno creano occasioni preziose di formazione e socialità.
Nessun commento:
Posta un commento